LE VISITE GUIDATE DI ROME GUIDES

L’Associazione Rome Guides organizza Visite Guidate a Roma e Provincia. Dalla Basilica di San Pietro ai Musei Vaticani, dalla Cappella Sistina al Foro Romano, da Piazza Navona alla Fontana di Trevi, dal Colosseo al Pantheon, da Trastevere al Ghetto, dall’antica Roma a Santa Maria Maggiore, dall’Isola Tiberina alla scoperta dei Musei Vaticani, dal Museo Etrusco a Villa Adriana: la Città Eterna è letteralmente un mondo in miniatura, ed un tour guidato può portarvi a scoprire Roma come mai prima!

Roma è difatti un universo di immagini, suoni, odori e sensazioni inebrianti. Il nostro scopo sarà quello di guidarvi sottobraccio in un vero e proprio tour della città, alla scoperta delle bellezze di questo straordinario panorama di arte, storia e tradizione. Sarà un vero e proprio viaggio, alla scoperta dei monumenti più celebri della Capitale d’Italia, una galleria storica e artistica senza tempo, che solo un tour privato può far comprendere in modo esaustivo.

Sulla Homepage di Rome Guides troverete le Visite Guidate più comuni, ossia quelle che tradizionalmente riscuotono il maggior interesse da parte dei turisti.

Vi preghiamo di non considerare tali Visite in modo esaustivo, nè tantomeno rigide ed immodificabili. Siamo sempre disponibili a venire incontro alle vostre necessità, in modo da soddisfare le vostre esigenze: ogni Guida sarà a vostra disposizione, per farvi trascorrere in modo indimenticabile i vostri giorni di vacanza.

Le nostre guide turistiche possono offrire un servizio in lingua italiana, inglese, spagnola, francese e tedesca.

Al fine di garantire il miglior servizio possibile, vi chiediamo di contattarci sempre, via mail o telefonicamente, in via preventiva, per prenotare la visita guidata prescelta o per richiedere ulteriori delucidazioni.

Ove non sia specificato diversamente, tutti i Tour sono da intendersi da svolgersi a piedi o, ove necessario, con l’ausilio della rete metropolitana. La location rappresentante il termine iniziale di ciascuna visita sarà sempre molto semplice da raggiungere.

Nel caso in cui vogliate dare un’occhiata alle Visite Guidate a Roma e Provincia proposte in passato da Rome Guides, potete consultare anche la Pagina Facebook o la Pagina Instagram dell’Associazione Rome Guides.